PORTE OVERLAP

Inizio » Porte Sezionali » PORTE OVERLAP

 

La Porta Overlap è una porta sezionale innovatrice in considerazione del suo sistema di apertura unico.

Le principali caratteristiche che rendono la Overlap di Doorgate unica sono la sua struttura autoportante e i suoi battenti articolati in due pannelli che si sovrappongono al momento dell’apertura. Non abbiamo più bisogno di avere guide sul tetto, rendendo tutto esteticamente più gradevole. La motorizzazione è integrata e totalmente nascosta nella traversa superiore della struttura, non ha bisogno di una guida di trazione ed è possibile avere un passaggio libero totale.

 

L’equilibrio attraverso il contrappeso, riduce al massimo il rischio di rottura e di usura.

Queste caratteristiche offrono un aspetto estetico gradevole in entrambi i lati, rendendo la porta Overlap una porta sezionale unica ed innovatrice.

L’attenzione ai dettagli, la tecnologia di fabbricazione e l’ampia gamma di finiture e rivestimenti danno come risultato una apparenza esterna che si adatta facilmente a tutti i tipi di costruzioni con un aspetto elegante ed unico.

La motorizzazione Overlap di Doorgate è generata da un accoppiamento di elettronica e sistema di motorizzazione con tre frizioni magnetiche e un equilibrio a contrappesi. Questa associazione permette di ottimizzare il consumo energetico.

Overlap di Doorgate ha anche eccellenti performance di tenuta stagna in termini di aria, acqua e vento. Inoltre assicura un elevato livello di insonorizzazione tanto durante le manovre come relativamente ai rumori esterni.

Raggiunge un valore di trasmissione termica al massimo fino a U = 1,50 W / m2K.

VANTAGGI

• Assenza di guide nel tetto: grazie alla costruzione autoportante e alle 2 sezioni di pannelli impilabili, non sono necessarie guide nel tetto.
• Motore integrato: motore installato all’interno del quadro superiore. Non riduce il passaggio libero né l’altezza disponibile.
• Sistema contrappeso: il movimento della porta è equilibrato da un doppio sistema di contrappesi in ognuna delle guide laterali. È minimizzata l’usura meccanica, dall’inesistenza di molle, freni, cerniere, cavalletti e rotelle.
• Estetica: queste caratteristiche creano uno spazio interno pulito, minimalista, gradevole e moderno.

vantagens porta overlap

MODELLI